Gastrite cronica

Risultato istologico della gastroscopia
Gastrite tipo b senza atrofia ghiandolare e senza attivita.
Aspetti di metaplasia tipo1 .
Focale ectopiadi ghiandole di brunner.
Negativa helicobacter pylori.
Gentilmente potrei sapere un vostro parere? Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una normale gastrite compatibile con la sua età.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La dicitura senza atrofia ghiandolare e senza attivita fa intendere che è una vecchoa gastrite .....cicatrizzata? Dato che nn ho alcun sintomo....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa una gastrite non evolutiva.