Sangue e muco senza feci

Buongiorno, volevo chiedere una cosa. Ho 18 anni e nn ho mai avuto problemi legati alle feci, ma mi è successo di trovare, prima delle feci stesse, del sangue e muco insieme. Sono molto preoccupato, infatti chiederò al medico di fare una visita specialistica. Sottolineo che non ho mai avuto emorroidi ed inoltre, facendo una dieta, non ho mangiato alcunchè di irritante. Cosa potrebbe essere??? Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Alla sua eta' verosimilmnente si tratta di una patologia benigna che tuttavia necessita di una visita specialistica ed eventuali esami per essere diagnosticata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it