Visita ospedale

Bupngiorno cosa significa addome trattabile non masse pulsanti peristalsi regolare

Mi hanno fatto anche una eco ma non mi hanno dato l esito .io ho molta paura.grazie cosa vuol dire masse pulsanti mi viene da pensare a qualcpsrsa di brutto grazie se veramemte ci fosse stata qualche anomalitA SI SAREBBERO ACCORTI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa che non ha patologie addominali rilevate dalla palpazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma con la palpazione si sente se c e qualche anomalia. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sentono solo lesioni grossolane.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Cosa vuol dire non masse pulsanti percjhe mi hanno dimesso con questa .gdiagnosi .grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma voleva che dicessero il contrario ? Non le va bene che l'esame obiettivo dell'addome sia risultato negativo ?
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grae e ezie ma allorea secondo lei non ce niente di sospetto grazie di nuovo lei farebbe un altra eco.mi hanno detto di prendere tachipirina per i dolori ma non e che passino tanto facilmente. Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di più non si può aggiungere in un consulto via web.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Se c era qualche dubbio mi avrebbero ricovetato
Grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mi hanno fatto anche l eco in ospedale ma non mi hanno dato i referti
Grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Cosa significa giordano murhy negativi cosa sono e ađdome trattabile cosa vuol dire grazie
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile continuare il consulto ripetendo sempre le stesse cose.

RIBADISCO: tutto è negativo. Per altre spiegazioni dovrà rivolgersi al suo medico.

Consulto chiuso.
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Posso dirle il referto
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto chiuso.
[#14]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La prego dott
[#15]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Mi scusi se c era qualche cosa di anomalo mi avrrebbero ricoverato .grazie
[#16]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lei farebbe un altrA eco addome grazie
[#17]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera questa mattina sono andata a farmi un altra eco .mi hanno trovato nulla ma tanto meteorismo puo portare dolore all addome graziie o devo fare una colonscopia
[#18]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno dott cosentino volevo chiedere cortesemente se con eco e palpazione si vede o si sente il colon grazie
[#19]
Gentile utente

prima di continuare ad utilizzare questa piattaforma, la invitiamo a leggere attentamente le linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it