Sospetta ingestione piccolo pezzo di vetro

Salve, mentre lavavo i piatti mi è caduto un bicchiere nel lavandino e si è rotto... i piccoli pezzi di vetro sono schizzati addosso a me è sul pavimento... Non credo, penso che lo avrei sentito in bocca ma ho paura di averne inavvertitamente ingoiato uno... cosa devo fare? So che il vetro non si vede nelle lastre e nell'endoscopia... A quali sintomi devo stare attenta??
Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)