Diarrea sporadica, febbre da 40giorni, dolori articolari

Da piú di 40 giorni soffro di diarrea sporadica, febbre a 37,8, forti dolori articolari (braccia, polsi e gambe) le recenti analisi del sangue hanno riportato valori normali ad eccezione di:
Albumina 54.7
Alfa1 5
Alfa 2 13,9
Ves 62
Proteina c reattiva 2,46

La visita dal reumatologo ha escluso ipotesi di polimialgia, si ipotizza morbo di Crohm che peró é stato escluso dal medico di base.
Il mio medico di base non sa come aiutarmi nell'identificare la patologia.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I fati forniti sono troppo pochi.
Il Crohn dovrebbe darle diarrea più frequente.
Inizi con una visita gastroenterologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia