Odore in gola

Salve dottori volevo chiedervi dato che sono estetista oggi togliendo dallo scaldacera il barattolo di cera ho dimenticato che era acceso lo scaldacera e quando ho tolto il barattolo mi è salito tutto l odore dell ceretta vecchia (che sta all interno dello scaldacera sotto al barattolo) in gola perché avevo la bocca aperta dato che stavo parlando. Volevo chiedervi la sensanzione mi è rimasta in gola.Ora ho paura.Devo preoccuparmi oppure no?anche se la cera è vecchia riscaldandosi continuamente mica è diventata tossica?Cosa posso fare?Vi ringrazio a chi mi risponderá.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)