Gonfiore stomaco impressionante

Buonasera volevo gentilmente chiedere un consulto, perché è da un paio di mesi che ho lo stomaco gonfissimo sembro quasi incinto sono già andata fal mio dottore un po di volte ma secondo lui è solo grasso in eccesso e che dovrei semplicemente dimagrire. Sono ingrassato un pochino ma so vede proprio che il mio stomaco è tantissimo gonfio. Avrei anche delle foto da mostrare grazie mille in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il gonfiore si presenta soprattutto dopo i pasti potrebbe trattarsi di qualche intolleranza (lattosio, glutine) che può intervenire a qualsiasi età.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)