Ingestione pomodori andati a male

Buona sera ringrazio anticipatamente per il vostro tempo dedicatomi.
Poche ora fa sono andato a cena fuori e ho ordinato una bruschetta con i pomodori appena l’ho morsa ho sentito un cattivo sapore e ho chiamato il cameriere che subito dopo mi ha detto che i pomodori si erano inaciditi. Cosa rischio può succedere qualcosa di grave? Grazie ancora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si aspetti nulla. Tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)