Dolore pancia

Gentili dottori, alle 7 mi sono addormentato con i pugni un po' dentro i pantaloni e sulla pancia, pancia rivolta verso sopra. Mi sono risvegliato alle 9 con un dolore alla pancia con il "peso" dei pugni chiusi. Non è che ho compresso qualcosa? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Leggendo tutti i suoi consulti, posso solo consigliarle di farsi curare ansia e pensieri "paranoici".
Nessun problema per il suo addome!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia