Sgrassatore

Buongiorno dottori, purtroppo mentre cucinavo la pasta è finito forse mezzo mestolo o alcune gocce di sgrassatore nella pasta che poi ho mangiato. Ho rischiato qualcosa? Ho annullato l'effetto benefico del buon cibo mangiato? Sono passate molte ore e sto sempre alla grande. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie illustre dottore! Menomale
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa piacere averla tranquillizzata.

Buona serata