Dolore fianco destro e sinistro

Buonasera dottori vorrei chiedere un consiglio o meglio un parere, sono diversi giorni una settimana circa che ho dolori forti addominali, prima solo nella parte bassa destra oggi invece sia a destra ma soprattutto nella parte sinistra bassa, anche quando respiro mi fa male e quando sto allungato a letto cosa può essere?? Vi premetto che sono in cura per l'ansia e oggi sento un calore,ho fatto mesi fa 7o 8 all'incirca eco addominale completa e gastroscopia con istologico per helycobater pyroli,è risultato fegato grasso dall'eco e una ernia iatale da scivolamento nella gastroscopia e basta, il mio curante mi ha visitato qualche giorno fà quando mi faceva male solo la parte destra e mi ha dato solo antidolorifici dicendo che fosse una colite, oggi ci sono riandato e mi ha dato un farmaco symbiol mi sembra da prendere per 6/7 giorni e di fare un altra eco anche se per lui non serve,qualcuno può consigliarmi, sono in cura con pantorc 40 mg e riopan magaldrato 800 mg per bruciore e dolori di stomaco cymbalta 30 mg e seroquel quetiapina 25 mg più 5 gocce di en x3 e ho paura sia un appendicite o qualcosa di grave
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con il limiti del consulto a distanza presumo che i dolori addominali siano legati ad un colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)