Possibile tenia

Buona sera vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi volevo chiedervi questa mattina sono andato di corpo regolarmente il pomeriggio mio fratello ha trovato nel Water un verme lungo per lo più 3 o 4 cm di colore rosso molto sottile può essere la Tenia? Visto che sono andato solo io in bagno grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La tenia è bianco-grigiastra ed è lunga 10 metri.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore può essere un batterio di altro tipo? o posso stare tranquillo che non c’entra con me. Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei avere la sfera di cristallo......
Oppure averlo visto......