Bruciore e dolori al petto

BuonAsera purtroppo soffro di reflusso gastrico...stasera essendo andata ad un compleanno purtroppo ho mangiato cose che so che non sono andatte al mio corpo in questo momento come le patatine fritte e qualcosa di piccante. .io già prima di cenare ho preso la Levopraid e dopo mAngiato una mezz oretta dopo la gaviscon ma sto continuando ad avere dolori al petto sinistro e bruciore allo stomaco..in tal caso se persiste potrei prendere un altra bustina di gaviscon? Comunque è da quasi un anno che soffro di questa cosa e tutti mi hanno sconsigliato di fare la gastroscopia..comunque grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante e può assumere ancora un'altra dose di antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)