Corpo estraneo

Dottore salve.
Lunedì mentre era a cena e per la precisione mangiano una lombata di vitella, ho avvertito nel boccone che stavo mangiando, una scheggia o comunque qualcosa che ha punto in gola.
Ci ho subito mangiato del pane e bevuto sopra.
Il giorno seguente sentivo un fastidio in gola , ho mangiato.
Il mercoeldi sembrava esserci attenuato, ma successivamente al pranzo ho riniziato ad avvertire una sensazione di fastidio in gola.
Sono andata Pronto soccorso e mi hanno mandato a fare visita dall otorino che mi ha fatto una laringoscopia e mi ha detto che la gola era pulita e molto probabilmente si era solo graffiato.
Avendo letto di casi di perforazione e quant altro, Oggi sono passati ben 4 giorni posso sentirmi fiori pericolo o devo fare altri accertamenti visto le cose che ho letto !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Stia serena.
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi scusi ancora se insisto, una curiosità che mi sta mandando molto in ansia , se ci fosse stato rischio di perforazione o altro di preoccupante eventuali sintomi, si sarebbero già scatenati?
Grazie della prossima risposta .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ovviamente.
[#4]
dopo
Utente
Sono un po ipocondriaca.
Un eventuale sintomatologia cosa avrebbe previsto?
È l ultima domanda che le pongo e la ringrazio per la disponibilità!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dolore addominale fortissimo ed alvo chiuso a feci e gas.
Febbre elevata.