Un qualcosa simile

Allora è da un pochino che ho problemi ad andare in bagno, ho chiamato la dottoressa e circa 2 settimana fa mi ha dato da prendere per 1 settimana CLIN4000 per 1 settimana(ho finito martedì la cura), la cosa va leggermente meglio. É solo che adesso ho notato che andando di corpo, dopo essermi pulita nella cartigenica c'era un qualcosa simile a del sangue rosa.. vorrei tanto essermi sbagliata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come facciamo a saperlo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)