Capogiro forte dopo pranzo

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Da sempre soffro di disturbi quali nausea, reflusso( non accertato tramite gastroscopia ma confermato dal medico di base), indigestione e stomaco “delicato”.
Oggi, dopo aver pranzato con pasta mi sono alzata per lavare i piatti e ho notato di aver avuto un forte capogiro che quasi mi faceva sbandare. Adesso non c’è più ma mi ha comunque lasciato un senso di nausea, stanchezza e testa leggera...a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno controlli la glicemia e si faccia prescrivere una curva da carico con valori della insulina
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa potrebbe essere? Secondo lei potrebbe essere la celiachia?