Languore di stomaco frequente

Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Soffro di rettocolite ulcerosa da un 6 anni.

È da un po' di tempo ormai che sto soffrendo di languore allo stomaco, come se avessi fame, è la stessa sensazione.
Mi capita la mattina a digiuno, quindi al risveglio. Oppure dopo la colazione o verso metà pomeriggio.
Appena mangio qualcosina, si placa.

Essendo sempre sotto controllo, a giugno ho effettuato analisi del sangue e l'unico valore al limite del range era la lipasi (il limite era 60 e io avevo 60). Non ho però misurato la glicemia.
Secondo lei il valore è preoccupante?

Ho timore possa essere segno di un qualcosa al pancreas, sto leggendo che l'insulinoma può dare questo sintomo e sono preoccupata.

Ha consigli da darmi? Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente una leggera gastroduodenite.
Ne parli con il gastroenterologo che la segue.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Gliene parlerò. Grazie