Transaminasi collegate ad uso di pasti sostitutivi?

Buongiorno, ho fatto le analisi ed ho riscontrato le transaminasi a 48 e i globuli bianchi alti, cosa mai successa, vorrei sapere se posso collegare questa cosa all assunzione di pasti sostitutivi Vi Salus, ho 41 anni e sono in sovrappeso.
Inoltre i globuli rossi sono bassi, per il resto le analisi andavano bene, uribe ok ed anche colesterolo e glicemia.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non so cosa contengano i prodotti da lei menzionati e quindi non posso dare risposte specifiche.
Probabilmente il lieve aumento della transaminasi (QUALE?) è di tipo metabolico.
di più non si può dire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, intendevo le transaminasi ALT (Gpt), ho appena riguardato,sono a 49 con un limite di 35, se è metabolico vuole dire che è dovuto al sovrappeso?
Grazie!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si