Dolore allo stomaco per il vuoto

Salve è da circa 3-4 giorni che ho questa persistente sensazione di nausea/vuoto di stomaco che mi fa sentire male.
Premetto che adesso ho le mestruazioni e sono anemica, il problema è che riesco difficilmente a mangiare, ossia mastico tantissimo prima di riuscire ad inghiottire.
Stanotte mi è capitata la sensazione di sentirmi come fuori dal mio corpo e avevo parecchi brividi che poi mangiando un po' di pane mi sono passati (ma ci ho messo parecchio a mangiare metà fetta e inghiottito a forza.
Sto avendo anche un periodo un po' ansioso e questo non aiuta, il dottore mi ha dato le gocce entact che prendo la mattina.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe un problema di forte ansia.
Si affidi al curante che mi sembra abbia inquadrato perfettamente la situazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia