Posso assumere en gocce durante terapia helicobacter

Salve, mi è stata prescritta una cura per eradicare l'helicobacter nello specifico: 1 compressa pantoprazolo eg 20 mg prima di colazione e cena, una compressa di amoxicillina 1g e una di levofloxacina 250mg dopo colazione e cena.

In questo periodo sto assumendo causa ansia En gocce 5 gocce al mattino e 10 gocce la sera.
Posso continuare ad assumerle durante la terapia per l'helicobacter?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può assumere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)