Fitte addome sinistro

Salve,sono un ragazzo di 28 anni sportivo,fino 3/4 sigarette al giorno,da orca un mese ho sofferenze varie tipo acidità di stomaco,dolore stomaco sterno e fitte addome sinistro sotto costole.
Una sera sono stato al pronto soccorso dal forte dolore di schiena e stomaco,mi è stata fatta una flebo e rimandato a casa.
Il dolore all addome aumenta se mangio male o in abbondanza...cosa può essere?e che esami devo fare per stare tranquillo? Graziez
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Magari una gastrite.
Una gastroscopia.
Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it