Acidità di stomaco e dolore

Salve,vorrei porre la seguente domanda:è ormai da anni che soffro di acidità di stomaco e adesso vado sempre peggiorando, a livelli che pure quando bevo un semplice bicchiere d’acqua a temperatura ambiente mi fa male.il mio medico di base mi ha prescritto riopan 800mg ma solo dopo averne preso 5/6 riesco a placare il bruciore.adesso ultimamente ho anche degli improvvisi giramenti di testa accoppangnata da una leggera nausea, e ormai da molto che a causa di ciò non riesco più a dormire come si deve. Cortesemente potete consigliarmi? E magari indirizzarmi verso qualche centro specializzato per questa patologia? In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha solo necessità di una visita gastroenterologica per il controllo del reflusso, tale patologia non comprende però i giramenti di testa.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri