Aiuto

Da stanattina emetto continui gas che puzzano di zolfo e ho addome gonfio e acidita di stomaco, che cisa ho e cosa divrei fare? La situazione sta diventando sempre più complessa a causa dei continui gas maleodoranti e i dolori causati dalladdome gonfio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente di allarmante. Controlli la sua alimentazione riducendo i grassi e incrementando frutta e verdura

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)