Indigestione, aria nello stomaco

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, lavoro come Oss. Sono quasi 2 anni che ho problemi con lo stomaco, non riesco bene a digerire, ho tanta aria nello stomaco, faccio in continuazione rutti per ogni cosa che mangio, acidità reflusso, tanta pesantezza anche sonnolenza. A tutto questo si aggiunge ovvianente dolori addominali. Ho fatto la gastroscopia, risulta perfetta, tranne il fatto che la valvola dell' esofago non si chiude bene, ora prendo Riopam e mylicongas, (prescritte dal medico) io comunque prendo già da anni eutirox da 50, metformina 500 pranzo e cena. Non so più cosa fare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso l'intolleranza al lattosio o al glutine ? Tenga conto che l'eutirox contiene lattosio...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto le intolleranze, risulta solo un 2℅ all'albume di uovo!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I test per le intolleranze (tranne per lattosio e glutine) non sono attendibili