Dolore fianco destro

Buona sera ho 30 anni e sono fortemente intollerante al lattosio.

Quasi una settimana fa ho mangiato dolci con panna e latte.. Dal giorno dopo accuso un dolore sordo al fianco destro sotto la costola..

Non migliora con la buscopan, solitamente quando sto male con l'assunzione di due pillole passa tutto.

Ieri sera sono stata in guardia medica, mi hanno fatto una puntura di rilaren ed è passato tutto...

Oggi di nuovo.. Ho anche dolore alla palpazione del colon in generale..
Sto avendo anche scariche di diarrea.. Possibile che da Quasi una settimana mi porto questo dolore e disturbi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è stato il lattosio che ha creato una distensione meteorica del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ieri sera sono stata in ospedale, il dolore in serata era aumentato.
Mi hanno fatto le seguenti analisi

Emocromo con formula, fosfatasi alcalina, aspartato aminotransferasi, (ast) (got) (siero)
alanina aminotransferasi, lattato deidrogenasi, alfa amilasi, lipasi, bilirubina, sodio, cloruro, urea, potassio, glucosio, creatinina, calcio totale

Tutto normale.. Il medico mi ha consigliato dieta assolutamente in bianco senza caffè the ecc per almeno 5 giorni, e se continua il dolore effettuare un ecografia..
Mi chiedo come mai non mi ha prescritto niente per l'aria nel colon..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È quello che mi chiedo anch'io...
[#4]
dopo
Utente
Lei può consigliarmi qualcosa?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prodotti a base di simeticone.