Infiammazione colon

Da un paio di giorni ho un dolore al basso ventre lato sinistro come qualcosa che punge che aumenta dopo i pasti. Questo dolore si estende anche dietro alla stessa altezza. Ho pensato subito ad una colite ma non sono sicuro. Il medico mi ha prescritto una tac. In attesa cell esito sono un po' preoccupato. Un' altra cosa che molto probabilmente non c entra nulla ho anche dolore alla centro schiena e brividi di freddo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme e la TAC (che sinceramente mi sembra eccessiva alla sua età) chiarira.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)