Bilirubina alta

gentilissimo dottore ho ritirato le analisi ed ho bilirubina totale 1.64 (valori normali 0.30-1.30)bilirubina indiretta 1.13(0.20-1.10) volevo sapere se devo preoccuparmi per questi valori della bilirubina un po alti anche perchè le altre analisi :AST/GOT .37 ALT/GPT 40 FOSFATASI ALCALINA 80 GGT 19
ALFA AMILASI SERICA 86 CK/CPK 62 sono nella norma solo NELLA ELETTROFORESI PROTEICA ALFA 1 GLOBULINE 48.4( 52-65) E GAMBA GLOBULINE 23.6(10-22) non sono nella norma .Volevo gentilmente se mi devo preoccupare e cosa fare .Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no, la bilirubina è appena ai limiti superiori la norma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)