Peritoneo cupola diaframmatica

Gentili medici.
In sede di laparoscopia per asportare una ciste paraovarica benigna hanno riscontrato dei gettoni superfiali nel peritoneo della cupola diaframmatica sinistra. La biopsia afferma che si tratta di tessuto fibroadiposo. Il ginecologo mi ha detto che non c’è niente di preoccupante.
Secondo voi posso stare tranquilla?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La biopsia è dirimente quindi nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
In ogni caso:
1) Istologia NEGATIVA
2) IL ginecologo consultato (come le avevo precedentemente suggerito) dice di non preoccuparsi.

Cosa altro possiamo dirle?????

Stia serena!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia