Utente 555XXX
Buon pomeriggio, da qualche mese ho avuto delle cistiti ricorrenti, ora sono in perimenopausa, dovute a problemi intestinali, (escherichia coli, ed enterococco faecalis)...per non dilugarmi troppo, il mio ginecologo ha prescritto il mannosio 2gr al giorno...ora ho diversi sintomi intestinali flautolenza meteorismo davvero imbarazzanti...il mannosio mi ha detto il mio dott.
che può dare questi effetti collaterali...lei che mi consiglia?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Probabilmente avrà una disbiosi intestinale che sta alla base delle cistiti. Il mannosio non la guarisce dal problema


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 555XXX

La ringrazio...quindi la cura per la mia disbiosi in attesa di un controllo specialistico, devo prendere dei fermenti per l'intestino, e il mannosio non peggiora la situazione del mio malessere intestinale, posso continuarlo a prenderlo?..perché ho davvero molto gas da espellere...la ringrazio con i migliori auguri di buon anno.

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Per la disbiosi deve fare accertamenti specifici che indicheranno poi la terapia mirata.
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it