Sfarfallio in pancia?

Salve, da circa una settimana mi ritrovo ad avvertire strani sintomi: stitichezza, sensazione di non aver finito di evacuare, gonfiore addominale, sensazione di sfarfallio nella pancia e sensazione di "avere un pelo in bocca".
Avevo paura di stare affrontando una gravidanza senza saperlo, ma i due test negativi e il ginecologo hanno escluso questa ipotesi.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Preciso che per me è stato un periodo di forte stress emotivo e mentale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una forte somatizzazione d'ansia. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)