Sangue nelle feci

Buongiorno

Ieri sera, andando di corpo, ho notato sangue rosso sulla carta igienica dopo essermi pulita. Non ho notato tracce di sangue nelle feci (è avvenuto durante una scarica di diarrea).
Stamattina, andando di nuovo di corpo, non ho notato sangue, ma mi sento leggermente debole. Soffro in generale di pressione bassa, può essere semplicemente quello, o una questione psicosomatica? A quali altri segni dovrei prestare attenzione? Non ho subito traumi recentemente, e non provo alcun dolore addominale.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sangue di probabile origine emorroidaria.
Una quantità cosi bassa non influisce affatto sulla pressione!!!
Faccia una visita gastroenterologica di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consulto. Ammetto di essermi un po' spaventata...
Pensa che avrei altri sintomi, se fosse qualcosa di più grave? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Diagnosi a distanza non se ne fanno ma direi proprio che può stare tranquilla.
Una visita di controllo la farei comunque.