Strana gelatina nelle feci e pezzi rossi?

Salve a tutti, gli scorsi giorno ho elencato vari sintomi tra cui, momenti di diarrea che posso avvenire una volta o settimana o meno (dipende), strano e quasi continuo bisogno di defecare e leggero dolore tra l’ombelico e il pube continuo, il dottore mi ha detto che questi ultimi due possono essere legati ai cambi di stagione e alla peristalsi, oggi peró dopo un po di mal d’intestino ho defecato e nelle feci ho trovato ció, degli strani pezzetti rossi piccoli e delle strane bollicine compatte intorno alle feci che sembra della gelatina, tutto nella norma?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una forma infiammatoria.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia