Sindrome gastro cardiaca

Gentile Dottore,
grazie ad alcuni vostri commenti sono giunto alla conclusione che i miei sintomi corrispondono con quelli della sindrome di roemheld. Quindi ho deciso di effettuare una visita da uno specialista. Dopo aver ascoltato il problema e senza visitarmi è giunto alla conclusione che la causa è lo stress. Tesi al quanto generalizzante. Cosa consigliate di fare.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Provi con un altro specialista che sia più disposto all'ascolto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la gentile risposta.