Una malocclusione

Salve a tutti Dottori, sono un ragazzo di 18 anni. Vengo subito al dunque, da giorni lamento nella zona che interessa lo stomaco, un dolore di medio livello che talvolta sfocia in fitte che durano al massimo 5 secondi. Il dolore che lamento allo stomaco è localizzato nella zona in cui è presente la bocca dello stomaco e talvolta questo dolore si espande nella parte sinistra della pancia. Non ho mai avuto casi particolari riguardanti lo stomaco ( ad esempio ulcere ecc ) l’unico disturbo che recentemente mi è stato diagnosticato è una malocclusione a livello mandibolare e in passato inoltre a causa di questa disfunzione ho sofferto di attacchi di ansia e panico. Spero di essere stato abbastanza esaustivo nel spiegare i miei sintomi,resto disponibile per eventuali chiarimenti. Buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo transitorio da acidità, spasmi da colon irritabile. Nulla di rilevante comunque. Provi ad assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)