Capogiri

Mi è successo alcune, per fortuna, rare volte che sdraiandomi sulla parte destra sono assalito da forti giramenti di testa ( come se fossi ubriaco ) e devo cambiare subito posizione. Ultimamente ciò mi è successo anche alzandomi, al che sono molto preoccupato. Sono quasi sicuro che questo disturbo sia in relazione con digestione difficile.
Potrei avere un parere in merito, tenendo presente che la mia pressione è normale e non ho disturbi di labirintite.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può essere che un problema pressorio. Nulla a che fare con l'apparato digerente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quanto da me segnalato mi succede, da anni, solo nei rari casi di difficolta di digestione. Appena digerito ( con una buona camminata ), passa. In altre circostanze non mi è mai successo per cui sono sicuro della relazione, forse indiretta ?.O sbaglio ?