Un scintilligrafia delle ossa, tutto ok

Mia madre 60anni, da Maggio 08 ha sofferto di un dolore forte saltuario al fianco destro, sotto le costole, che ogni tanto radia anche alla schiena, in passato ha effettuato la histerectomia totale e la rimozione dell'appendice. Unico malanno che soffre di pressione alta.

Premesso che abita in danimarca ha effettuato i seguenti esami:

-ultrasuoni colecisti ( 2 volte ) OK
-RM fegato OK
-endoscopia e colonscopia OK (colonscopia ha evidenziato una zona un po scura ad altezza intestino cieco, il medico ha detto che e probabile che sia la cicatrice dell'appendicectomia eseguita tanti anni fa e di non preoccuparsi, ma ha poi scritto una riserva sul referto)
-poi il medico gli ha prescritto per sicurezza un scintilligrafia delle ossa, tutto ok

A dicembre e venuta in Italia e sta ancora male, gli ho fatto fare alcuni esami del sangue, i valori alti erano GAMMA GT 90 e VES poco alto a 34, stiamo per eseguire altri esami in italia in quanto sono sicuro che qualcosa non va....avete qualche consiglio? grazie.

[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le consiglierei di rivolgersi ad un medico di fiducia, visto che le informazioni che mi da sono frammentarie, non per sua carenza ma per il mezzo che stiamo usando io per darle qualche consiglio e lei qualche informazione. qesto mezzo estremamente utile si ferma davanti alla impossibilità di poter vedere la persona e successivamente farle delle domande seguendo un filo logico, la successiva fase della visita medica, dell'esame obiettivo irrinnciabili per poterci permettere di progettare un percorso diagnostico e successivamente se necessario terapeutico validi.
auguri e mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale