Simeticone e altri farmaci

Buongiorno,

Assumo cipralex e delorazepam per DOC.

Visto che ho problemi di pancia gonfia mi è stato consigliato il simeticone (simecrin).

Posso prenderlo senza che interferisca con i suddetti farmaci o che ne diminuisca gli effetti?

Cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può tranquillamente assumere.

Cordialmente e Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!

Buone festività!