Coliciste

Buonasera, il 26 novembre 2018 sono stata operata di coliciste,, i primi tempi mangiavo leggero, adesso assaggio tutto, vorrei sapere se posso prendere ursobil 450, il foglio di uscita non c e scritto nulla, non digerisco bene, , ho il colesterolo alto, e se devo fare analisi specifiche e dopo l'intervento cosa di specifico, il fegato puo ammalarsi se mangio tutto..,?? Che analisi fare e se fare una ecografia e dopo quanto tempo dall'intervento?? Grazie anticipatamente.. Buona serata e grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono indicazioni particolari dopo la colecistectomia per cui gradualmente può riprendere la normale alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta tempestiva... le auguro un buon anno..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
buon anno anche a lei.