Nausea

Buongiorno, purtroppo da un paio di giorni ho un nausea continua , specialmente se vedo 2 cibi in particolare sto proprio male.. ho avuto 3 giorni di forte mal di testa dato dal ciclo e dalla cervicale..almeno spero.. stupidamente ho letto.internet i sintomi e ho paura di un tumore alla testa..questa nausea è veramente pesante mi sento tutta sconbusolata..Non ho mangiato troppo e nemmeno cose strane..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico ma se pensa a brutte patologie il disturbo peggiora

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le auguro anche buon anno..un ultima curiosità..ci sono 2 o 3 cibi in particolare che solo a guardarli o pensarli mi viene da vomitare..cosa può essere?? Non sono incinta..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una repulsione ( di solito transitoria) a certi cibi.