Un dolore forte all'addominale basso che piano piano però è diventato sempre più forte ed ha

salve,
da circa tre mesi avverto un dolore forte all'addominale basso che piano piano però è diventato sempre più forte ed ha interessato tutte la pancia a partir
dalla zona sottostante le costole,ho dolori anche quando ho rapporti sessuali,ho dolori quando faccio uno sforzo qualsiasi anche quando starnutisco. il mio dottore mi ha visitata e mi ha dato i fermenti lattici e mi ha detto di prendere "spasmomex"in caso di dolore. mi è stata anche fatta un'ecografia ma nn emerso niente. questo due setimane fa,ma il dolore persiste anzi è aumentato. vi sarò grata se mi risponderete quanto prima
[#1]
Dr.ssa Micaela Cretella Gastroenterologo 56 2
Gentile utente, il sintomo da lei descritto appare di notevole rilevanza visto che, come lei stessa dice, insorge per minimi sforzi e le ostacola le normali attività. Esattamente per questo motivo sarebbe sbagliato affidarsi ad un consulto telematico, viste le infinite possibilità diagnostiche. In questi casi l'unica cosa giusta da fare è rivolgersi al proprio medico di riferimento o, in caso non ne sia pienamente sodisfatta, allo specialista gastroenterologo.

Cordialmente

Dr.ssa Micaela Cretella