Parassiti

Salve Gentili Dottori! Pefavore Aiutate mi! Sono spaventata una settimana fa ho mangiato fette biscottate e giorno doppo ho visto ché erano pieni di larve ho vermi non so se sono larve ho vermi non so né anche la differenza tra di loro. La mia domana è mi può succedere qualcosa? Ho chiesto in farmacia mi hanno detto non ti preoccupare e mi hanno datto "Vermox"gli ho presso però è rimasta La preoccupazione se questi larve possono lasciare le uova? Pefavore ditte mi ché devo fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema, stia serena.
Cordialmente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per la possibilità a cidere e per la a vostra risposta!
[#3]
dopo
Utente
Scusate di nuovo ho dimenticato dire ché le larve erano vive quindi ho mangiatto vive:(
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Stessa risposta.
[#5]
dopo
Utente
Grazie a voi ché siete sempre a disposizione! Dio vi Benedica!