Sentire pungere allo stomaco

Salve dottori. Scrivo perché da questa mattina quando mi sono svegliato, sento come pungere allo stomaco. Sento anche pungere alla bocca dello stomaco. Succede soprattutto quando mi abbasso, nei giorni scorsi non ho avuto niente. Essendo ipocondriaco questa cosa mi provoca parecchia ansia, vorrei quindi avere informazioni da voi dottori per capire di cosa si tratta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Spero proprio che non pensi a brutte patologie. Togliendo questo dubbio devo dire che si tratta di un disturbo particolarmente aspecifico che può essere dato anche da banale meteorismo intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)