Ingerito osso di pollo

Buona sera, poco fa cenando ho avuto la sensazione di aver ingerito un osso di pollo (zona dorsale alare del pollo) , nella gola ed esofago non avverto fastidi, solo dolore fastidio nella bocca dello stomaco... sono leggermente ipocondriaco e non vorrei il problema fosse quello... Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è passato dall'esofago non ci sarò problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)