Petto di pollo crudo

Buonasera
Ho mangiato una fetta di petto di pollo crudo, sono molto ipocondriaco e sono già in ansia! Rischio qualche malattia?
Saranno stati un 30 grammi di pollo...da ignorante non sapevo delle malattie ho letto tutto dopo! ! ! Devo fare qualcosa adesso?
L'ho mangiato circa 30 minuti fa
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, se non compaiono sintomi come diarrea o febbre, non deve far nulla. Se compaiono, deve rivolgersi al suo medico per fare eventuali esami. Ma per ora stia tranquillo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta !
Entro quando compaiono i sintomi ?

Attendo tue gentilmente
Grazie mille
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Subito
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!
Sono passate già 16 ore , posso stare tranquillo?
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Direi di sì