Valore marker epatite b

Buongiorno, ho effettuato un esame del sangue con markers per l'epatite B in cui compare che risulta positivo AHBs di ben 350,91 Ul/l mentre l'HBSAG e l'AHBc-IgC sono normali. Volevo capire cosa significa questo dato, ho effettuato un'ecografia al fegato ma è tutto a posto eppure sento come un gonfiore dietro nella schiena che risponde davanti in corrispondenza della parte centrale e della cistefellea. Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, significa che è entrata in contatto con il virus dell'epatite b ma che l'infezione è stata superata.
(aveva percaso eseguito il vaccino?)
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Si in passato, ma poi avevo effettuato un piercing e dopo per circa un mese ho avuto dei dolori fortissimi al fianco destro soprattutto dietro al fegato, pensavo fosse epatite fulminante. Quindi lei mi assicura che non ho niente al fegato? Non riesco a capire cosa sono quei dolori che sento. Dietro al fegato nella schiena ho sempre dei formicolii e sento fastidio ad appoggiarmi allo schienale delle sedie, percepisco come una protuberanza, un rigonfiamento. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, le posso assicurare solo che i sintomi che riferisce non c'entrano niente con una eventuale epatite.
Quello che scrive farebbe pensare ad un problema di colonna.
saluti