Problemi epatite hbv nutrizioni parenterale

Gentili Dottori
ho subito un duro intervento chirurgico a settembre dello scorso anno essendo malato di tumore. Mi hanno asportato il colon e parte dell'intestino tenue, parte dello stomaco e la milza. Ringraziando il Celo devo essere sincero non ho nessun problema post chirurgico e devo dire che ripetendo i marcatori sono tutti rientrati quasi nella norma e mi avvio pian pianino ad una vita più normale. Il problema è che avendo passeggiato per diversi ospedali italiani mi trovo ad oggi con una epatite HBV cronica e non avendo tanto intestino che mi permette quell'assorbimento minimo al momento mi nutro solo di notte con delle sacche nutrizionali via porte centrale. I valori del fegato sino all'uscita dall'ospedale dove mi hanno operato erano nella norma, ad oggi sono tutti enormemente alti. Ho riferito al nutrizionista di questo mio problema e lui mi ha pregato di farmi una ecografia per verificare se ci fosse qualcosa al fegato. Il risultato è che non c'è nulla di sospettoso ma di fatto lui continua a dire che il problema non è alimentare ma di altro tipo. vi chiedo, gentilmente, esiste in Campania un centro ove possa trovare un ottimo specialista del fegato che sappia collaborare o almeno confrontarsi con un buon nutrizinista???
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile Utente,
il suo problema e' piuttosto delicato: il consiglio, se posso permettermi, e' quello di affidarsi all'equipe che meglio conosce la completa evoluzione della sua importante storia clinica. Se pero' la sua intenzione e' comunque quella di rivolgersi ad altri, allora puo' effettuare una piccola indagine su questo stesso sito, ricercando il Medico secondo la Specialita' ( https://www.medicitalia.it/specialisti/ ) oppure in base alla Provincia di competenza ( https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/ ).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com