Pollo

Salve,
Purtroppo ieri sera ho mangiato del pollo poco cotto ad una grigliata.
Era una piccola quantitá (un'aletta), ma visto il luogo (un bosco), dove abbiamo fatto la grigliata, ho paura di aver contratto qualche batterio, dato che oggi mi sono svegliato con forti dolori addominale. Ho preso una tachipirina, con la quale, per circa un'ora e mezza ha fatto passare i dolori, ma mi ha fato venire un attacco di dissenteria.
Dovrei andare in ospedale o posso stare tranquillo?
Grazie mille
Buona giornata
Martino
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra si stia preoccupando troppo. Non corre alcun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)