Dolore sotto le costole.

Buon pomeriggio,

da circa qualche ora avverto un dolore e simile ad una pressione alternata ad un piccolo bruciore.

Il dolore e collocato qualche centimetro sotto la cassa toracica parte destra.

Ho continuamente lo stimolo di andare in bagno ma non sempre ci riesco.
Le feci sono di colore normale, dimensione e consistenza normale, l'unica cosa è che non galleggiano (?) come al solito.

Il tutto è cominciato circa qualche ora dopo pranzo.
Ho mangiato un piatto di pasta, poi latte con brioches verso le 15..sarà cominciato all'incirca alle ore 16.

Di cosa dovrei preoccuparmi? (si, sono un ragazzo ansioso)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivo di allarme. Potrebbe trattarsi di una semplice colica gassosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)