Bilirubina nelle urina

Buonasera mio figlio anni 32 ha ritirato il risultato delle analisi oggi tutti buoni tranne la bilirubina un po alta bilirubina totale1,2 ,bilirubina diretta0,4. Nelle urine bilirubina 1 che toni 5 gli altri normali o assenti . Nel sangue questi valori di bilirubina da qualche anno sono così il medico curante dice che è il morbo di Gliber o come si chiama ,bilirubina era assente nelle urine . Ora mi chiedo se e lo stesso morbo benigno o altro grazie attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
sono d'accordo col medico curante
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per aver risposto ,ma mi rimane sempre il dubbio della bilirubina nelle urine ,il medico curante dice che non è niente visto il valore basso (1 )ma giusto per tranquilizzarmi li ripetiamo fra un mese .Grazie ancora la saluto cordialmente