Valori epatici

Gentile dottore sono un uomo di 35 anni peso 85kg e sono alto 1,75 cm dolori lievi addominali
superiori dx recandomi in ospedale da una ecografia addominale completa si riscontra tutto nella norma ad eccezione di un fegato di dimensioni nei limiti della norma ad ecostruttura brillante steatosi
dalle esami seguiti in ospedale in data 15/03/2019 valori fuori norma.
GOT (AST) 47 IU/L
GTP (ALT) 46 IU/L
BILIRUBINA TOTALE 1.31 MG/dl
Bilirubina diretta 0.20 mg/dl
Bilirubina indiretta 1.11 mg/dl
CPK 924 IU/L
WBC 12,12 +10^3/ul
NEUT 9,94 + 10^3/UL
MONO 0,97+10^3/UL
Mi dimettono con indicazione di evitare grassi..

ESAMI RIPETUTI E RIFatti IN DATA 28/03/2019

Bilirubinemia frazionata
Diretta 0,16 mg/dl
Indiretta 0,62 mg/dl
G.O.T. A.S.T. 41 U/I
G.P.T. A.L.T. 49 U/I
CPK 304 U/I
LIPASI 83 UI/I
IL RESTO NELLA NORMA
I sintomi che riscontro pesantezza con dolore addome superiore dx basso zona costato manifestando maggiormente di più se provo a muovermi.. In base a tale referto in base a una sua valutazione clinica chiedo cortesemente un suo consulto su cosa fare grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve dimagrire per la steatosi.
Il dolore non è sicuramente epatico ma, probabilmente dovuto a gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore Bacosi la ringrazio per la sua attenzione.. Ad essere sincero poiché il dolore persiste e riscontro feci non ben formate ma pastose con escrementi di muco filamento bianco e stimolo continuo come se non svuoto completamente l'intestino poiché di recennte mi è stata riscontrata con una tac una piccola formazione diverticocolare alla flessura splenica può essere attribuito a ciò? quale esame mi consiglierebbe per indagare meglio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non c'è nesso.